Ho deciso di entrare nel mondo dei blogger il giorno in cui ho visto per caso un contest di ricette interessantissimo. La mia mente ha iniziato ad elaborare ricette, mischiare ingredienti e sfonare piatti: dovevo per forza partecipare e incanalare la mia creatività in qualcosa che potessi condividere con il mondo. E da lì è partito tutto. Mettici poi la passione neonata per la fotografia e il gioco è fatto.
Il mio sito ideale deve avere una grafica pulita e delle belle foto invitanti. Sopratutto le foto. Non c’è niente da fare, un blog è come un bel libro di cucina o una rivista, al primo impatto colpisce quello che vedi. E poi deve essere leggero e che si legga facilmente.
Dramma. Io non so scegliere. Passerei giorni a valutare mille e mille menù.
Alla fine opterei per qualcosa di semplice tipo una pasta alle vongole e un fritto misto oppure del riso col pollo al curry oppure delle lasagne classiche oppureee…..ecco, avete visto??
Diciamo che sono ancora una novellina. Già ho ADDIRITTURA aperto un blog, sul resto ci stiamo lavorando.
Prima di cuocere i biscotti metteteli nel freezer per fargli mantenere la forma!!! E’ un consiglio banale che però mi ha salvato la vita (e la faccia) in un sacco di occasioni.