Era un pò di tempo che mi girava per la testa l’idea di aprire un blog dove racchiudere tutte le ricette di famiglia e gli esperimenti, poi, da quando ho preso la mia strada ed ho lasciato il nido e, le mie sorelle mi chiamavano in continuazione per sapere come si cucina quello, come si prepara quella torta tanto buona, come le fai le zucchine che ti vengono così buone….ho pensato: E’ ORA!
Secondo me un requisito fondamentale che deve avere un sito di cucina è la chiarezza nell’esecuzione delle ricetta, per questo io ho deciso di fotografare passo passo tutte le ricette che pubblico in modo che possano essere preparate anche da chi non è mai entrato dentro una cucina.
Durante il mio cammino da food blogger ho scoperto che esistono tantissimi siti di cucina, non avrei mai immaginato esistesse un mondo così vasto e così tante iniziative legate ai food blogger…a saperlo avrei iniziato prima!
Cosa non avere un sito di ricette? Ingredienti difficili da reperire e in caso siano fondamentali per l’esecuzione di una ricetta è carino quando viene indicato dove poterli reperire.
La mia cena preferita ovviamente, da brava romana, è a base di piatti tipici romani!
Però odierei se mi chiedessero di cucinare la trippa! Non mi piace e quando cucino qualcosa che non mi piace difficilmente mi riesce bene!
Ma se un mio commensale volesse proprio un piatto che non amo mi farei aiutare da mamma…vale?
Uso molto facebook, ma per me già è troppo. Non ho mai usato twitter e non ho ancora capito come funziona Google plus…qualcuno mi dà ripetizioni?
L’AMORE…..qualsiasi cosa se cucinata con amore viene sempre bene!