La mia decisione è nata dalla pigrizia, uno dei miei difetti! le amiche provavano i miei piatti e mi chiedevano le ricette, e io mi scocciavo a scrivere… così ho pensato, perchè non le metto su internet, così se le copiano loro? Poi mi si è aperto un mondo!!!
Ci sono dei fantastici blog, per me inarrivabili (sempre per la pigrizia di cui sopra!!). Personalmente prediligo quelli “ruspanti”, cioè che sanno proprio di cucina casalinga. Non mi piacciono quelli che sembrano fatti solo per stupire, e quindi mettono in tavola piatti con accostamenti di gusti da far accapponare la pelle, o quelli che mettono solo le foto, senza alcuna ricetta!
Un bel piatto di lasagne al ragù, e un magnifico dolce al cioccolato. Tanto sono forte nei primi e nei dolci, tanto sono debole nei secondi! La strada è lunga!!!
Sono facebook-dipendente, non mi sono appassionata di twitter, e google plus ho appena iniziato ad annusarlo!
Credo la passione! E’ quella che ti fa vincere la pigrizia (ANCORA!!!), quella che ti fa litigare con il marito, che ha fame ma tu non hai finito di fotografare il piatto, quella che ti fa friggere se non hai internet, e avresti un sacco di ricettine da postare, o da provare!!