Beh devo dire, che questa idea era da parecchio che mi girava in testa, ma avendo una bimba piccola non avevo del tempo da dedicare al blog, da qualche mese ci siamo trasferiti in campagna, la mia bimba ora va all’asilo quindi ho deciso ed aperto finalmente il mio blog, ancora sono alle prime armi ma ho scoperto che è proprio bello averne uno.
Come dicevo prima il mio blog è ancora all’inizio, e quindi prima usavo le ricette di latri blog e siti di cucina, devo dire che nella scelte delle ricette mi faccio guidare molto dalle immagini, dalla qualità degli ingredienti (il più possibile naturali..per intenderci non dadi e sughi pronti) e dalla spiegazione della ricetta. Seguivo molto le ricette di giallo zafferano.
La mia cena preferita varia a seconda i giorni, le stagioni l’umore del periodo e lo stress…è sempre gradita una cena a base di pesce..magari con una bella paella pescadora e un antipasto di pesce marinato…Non vorrei che mi ordinassero piatti con il pesto non mi piace per niente il basilico!
Devo dire che sono molto utili, per diffondere le ricette e confrontarsi con gli altri..
Ingrediente segreto..(ma poi non così tanto) è la passione e la fantasia..sia in cucina ..che nel resto