Allora, l’idea del blog mi è nata dalla passione della cucina ovviamente, però non avrei mai pensato di creare un blog.
Circa un mese e mezzo fa, si è accesa come una lampadina nella testolina, mi sono detta: ci provo !!!!! Se va male pazienza !!!! Però posso almeno dire: ci ho provato.
Ma vi devo dire la verità !!!! Sembra che vada bene… certo vengono giorni di meno, ma ci sono giorni anche di più…. e come la vita il blog, vengono giorni negativi, ma ci sono anche giorni positivi.
Posso dire che il mio blog è la mia casa, la mia vita… sperando che dal bene vada al meglio.
I requisiti dunque, per me sono importanti, adesso vi spiego perchè… quando prima di entrare nel mondo dei blog diciamo cosi, vedevo alcuni blog che avevano di tutto dentro, non si capiva niente.
Così poi mi stancavo e chiudevo tutto… quindi avendo fatta questa esperienza, mi sono detta che il blog che creavo doveva essere prima di ogni cosa ordinato, facile da leggere, da navigare, e perchè no!!!! Anche un pò divertente.
Infatti creando una pagina di video, ho pubblicato un post con un video girato con mio marito, che mi collabora anche in cucina ovviamente, molto divertente… e vi posso dire che è andato benissimo.
Quindi vi posso dire che il mio blog deve avere questi criteri.
Mamma mia !!!!
La cosa importante sono io che chiedo a loro se hanno qualche problemi di intolleranze o di allergie, questa per me è importante…. non si scherza.
Per il resto non vi dico niente, perchè se vi invito tutti a cena deve essere una grande sorpresa per tutti…o no !!!!!!
La logica della rete mi è sempre piaciuta, quindi su ogni social network trovate il mio profilo, mi piace molto condividere ciò che presento, farmi conoscere, conoscere altre persone che piace la mia stessa passione.
Per il resto non giudico nessuno del proprio lavoro.
SPERIMENTATE RICETTE amici miei, non ci sono trucchi.
I trucchi si devono inventare quando si cucina, io me ne invento tantissimi.
Datemi degli ingredienti in mano, vi faccio subito un pranzetto con i fiocchi.
Quindi non vi posso svelare niente.