Sono sempre stata appassionata di cucina un giorno così per curiosità o voluto provare. Ho pensato “cos’ho da perdere?” è diventato il mio piccolo hobby e mi da tante soddisfazioni.
ci sono tanti blog di cucina nel web che ritengo molto belli ma troppo “perfetti” 🙂 il blog dev’essere fatto senza troppe pretese e esagerazioni! E’ visto sopratutto da persone comuni quindi nel mio troverete tutte cose semplici, genuine e poco laboriose.
Come cena inizierei con dei classici antipasti insalata russa, zucchine in carpione e una ricetta originale delle melanzane grigliate con salsa di patate e mandorle. Come primo l’intramontabile pasta al forno. Per secondo dei bocconcini di pollo con pancetta veloci e saporiti. Come contorno dei peperoni gratinati e delle zucchine impanate. Infine come dolce un ottimo ciambellone con cioccolato e panna e con il caffè una mia specialità fagottini di pan di stelle.
personalmente uso solo facebook ho creato proprio una fanpage dedicata al mio blog.
Il cibo è passione. I sapori per il palato sono unici e mangiare controvoglia non ha senso è uno spreco 🙂 . Basta con queste diete certo non bisogna esagerare ma mai privarsi di un buon piatto di pasta e una fetta di torta. Che cita sarebbe se no?! 🙂