La mia decisione di entrare nel mondo del web è nato insieme alla passione per la cucina e di condividere le ricette che preparo per i miei familiari con gli altri. Devo confessare una cosa, che non sapevo cucinare ma mi innamorai della cucina e del cibo quando smisi di lavorare e all ‘ora di pranzo seguivo la prova del cuoco e sopratutto le ricette della mitica Anna Moroni. Iniziai a rifare le ricette di Anna Moroni e così piano piano scoprì l’amore per la cucina e la buona tavola a tal punto di aprire un blog di ricette .
Premetto che ho ancora tantissimo da imparare , però ho capito una cosa che devi trasmettere a chi legge le tue ricette la voglia di provare a rifare la tua ricetta attraverso una bella foto perchè deve far venir voglia di mangiare quella pietanza , e poi deve essere una ricetta facile che tuti riescono a fare e magari dimostrando con le foto dei vari passaggi .
La mia cena preferita deve avere degli ingredienti semplici ma allo stesso tempo buoni. I miei commensale vorrei che non mi ordinassero il menù vegano perchè mi troverei in piena dificoltà.
I social sono importante per condividere , però ho notato che Facebook è il soccial dove si viene seguiti più di tutti rispetto a Google Plus e Twitter.
L’ingrediente segreto che posso dare ai lettori l’amore e la passione per la cucina . Perchè la cucina o la si ama o la si odia .