L’idea è nata dalla mia passione per la cucina e dal fatto che, essendo casalinga,
sono a casa ed ho del tempo libero a disposizione.
A questo, si aggiunge il mio desiderio di conoscere altri appassionati, con cui condividere ricette,idee e suggerimenti.
Ho cominciato da poco ma già, si vedono le prime soddisfazioni come quella, di aver conosciuto il vostro sito, il vostro progetto e di rilasciarvi questa intervista.
Un sito di ricette che si rispetti,deve avere un stile lineare,semplice,deve essere facile da consultare.Il lettore ci deve trovare ricette di ogni tipo e per ogni gusto,scritte in una forma corretta e comprensibile ed accompagnate da fotografie.
Mai come in cucina infatti, vale il detto “anche l’occhio, vuole la sua parte”
Comincerei con un antipasto mare e monti, per proseguire, con un bel risotto ai funghi. Come secondo,opterei per i petti di pollo al limone e seppie con piselli, il tutto, accompagnato da una bella insalatina. Biscotti ripieni di cioccolato come dessert. Non riuscirei mai, a preparare piatti cinesi o indiani o ancora giapponesi o di altre cucine straniere. E’ più forte di me,non riesco a mangiare questi piatti,amo troppo la nostra cucina.
Sono strumenti indispensabili per chi decide di intraprendere questa attività.
Ti introducono nella blog sfera e danno visibilità in rete al tuo blog.
Passione,creatività,voglia di sperimentare. Questi sono i tre ingredienti fondamentali. Se hai la passione,ti riesce bene qualsiasi cosa, figuriamoci in cucina.
Se ci aggiungi poi la creatività e la voglia di sperimentare per conoscere nuove ricette, il gioco è fatto.