Non so come è nata questa idea, non sono una cuoca provetta la mia cucina è semplice e, forse proprio per questo, vado alla ricerca di ricette un pò più “elaborate”, per trovare qualcosa che stuzzichi la mia curiosità e il mio ingengo. Mi è venuta così l’idea di condividere con altre persone questa mia passione.
Il mio sito ideale deve innanzitutto essere “ordinato”, ho visitato molti siti e blog ma, in parecchi, ho trovato solo confusione. Cerco di dare al mio blog questo oridine, di modo che il visitatore non si perda tra le pagine ma possa con un colpo d’occhio trovare quello che cerca.
La mia cena preferita… premetto che non sono una gran mangiona di conseguenza nella mia cena non prevedo un primo piatto. Se, però devo preparlo … un bel piatto di penne con pomodorino fresco, involtini di petti di pollo con una bella insalatona…e poi magari anche il dessert, il tiramisu è il dolce che preferisco, forse perchè piace quasi a tutti e non si rischia di fare brutta figura.
Per quanto riguarda la seconda domanda, certamente non vorrei che i miei commensali mi chiedessero di preparare le lasagne…o i cannelloni…
Ho scoperto questi social network da poco, nel senso di poter interagire con loro attraverso il mio blog. Sono iscritta a facebook e twitter.
ingrediente segretissimo ma non troppo, io credo che per una perfetta riuscita di pranzi e cene più o meno complicate o elaborate, ma anche per cucinare una semplice pizzaiola, è necessario essere pazienti, mettere a disposizione del cibo che si prepara non solo le nostre mani ma, anche, il cuore…vi garantisco che il risultato è perfetto.