Innanzi tutto ciao, a tutti, ma soprattutto a coloro ci stiano regalando questa bellissima occasione nel farci conoscere ancora di più.
Fatta questa premessa e vado avanti a scrivere. Allora come mi è nata l’idea di realizzare un blog tutto mio, che dirvi sin dalla tenera età restavo “ammaliata” nell’osservare la mia mamma che preparava, pranzi, cene, per amici e parenti. Poi d’improvviso una forte passione per le torte decorate la quale mi ha portato a decidere di crearmi un blog tutto mio per condividere, oltre a quella per la buona cucina, anche quella del decorare torte, con tutti coloro si fossero affacciati a guardare questo spazio tutto e solo mio… devo dire che si è rivelata una bellissima esperienza, non immaginavo minimamente all’inizio che sarebbe stato cosi avvincente, e stimolante giorno dopo giorno! Questo ha fatto si che incontrassi persone fantastiche nel mio “Goloso” cammino, portandomi a scrivere sempre di più…
Un buon sito deve avere: una grafica non molto elaborata, io sarei per la semplicità, e l’eleganza … niente post troppo lunghi alla fine chi legge si annoia pure e non arriva mai al termine della pagina.
E poi le foto sono l’anima del blog, dei bei scatti trattengono tutti…
La mia cena preferita? Adoro preparare di tutto, creo all’istante ricette per far contenti tutti, e poi cosa molto importante, un tocco di classe nella presentazione dei piatti. Il mio piatto forte rimane sempre “La torta decorata”.
I miei commensali possono chiedermi tutto, l’importante che sia inerente con la cena.
Certo che qualsiasi tipo di “social network” ti da uno stimolo in più, confrontandosi con altri amici, avendo in comune la stessa passione.
Tanto amore, nel preparare qualsiasi pietanza, passione, ricercatezza , semplicità. Questo è il mio ingrediente preferito.